Siti
Navigare Facile

Vacanze a Stintino

Vacanze

La Sardegna è un'isola che offre una vasta scelta di località turistiche adatte per accontentare tutti i gusti e tutti gli itinerari di vacanze, in quanto propone un paesaggio molto ricco e variegato, ideale per tutte le età e per tutte le esigenze.

Chi sceglie la Sardegna per trascorrere le proprie ferie estive desidera ammirare i panorami mozzafiato e la natura ancora incontaminata che attualmente è molto difficile da trovare. Si sceglie la Sardegna tra le innumerevoli località di villeggiatura, italiane e straniere, proprio perchè si ha la voglia di conoscere e scoprire posti sempre nuovi e isolati.
Le coste dell'isola sono di vario tipo e a litorali bassi e sabbiosi si alternano litorali rocciosi e frastagliati, solitamente raggiungibili con le barche.

Ogni parte, ogni zona della Sardegna riesce a catturare l'attenzione del turista, che rimane incantato davanti a tale bellezza. Posti come la Costa Smeralda, con il suo Porto Cervo, San Teodoro e e Stintino, così come la zona più a sud che si estende sul Golfo di Orosei, sono di certo luoghi affollatissimi durante la stagione estiva di visitatori che arrivano da tutte le parti del mondo.

Stintino, nella sua rarità, offre ai turisti una perla della Sardegna che li lascia completamente spiazzati, a bocca asciutta. La pace e la tranquillità che si respira, le acque trasparenti e i colori della natura sono perfetti per rendere magica la vacanza.